Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa godere di tutte le funzionalità del nostro sito. Continuando a navigarlo ne accetterai l'utilizzo.

   +39 081 2535889          mastersan@unina.it           Office Location           Rassegna Stampa        

Graduatoria e Iscrizione

La Graduatoria per l'ammissione al Master di II livello in "Direzione, Management e Coordinamento delle Strutture Sanitarie, Sociali e Socio-Assistenziali Territoriali", A.A. 2016/2017 è stata rettificata così come riportato in apposito Avviso allegato.

 

AVVISO ISCRIZIONI

Con il presente avviso si comunica che con decreto rettorale n. 515 del 16 febbraio 2017, sono stati approvati gli atti relativi al concorso pubblico, per titoli, a numero 50 posti per l’ammissione al corso di Master di II livello in “Direzione, management e coordinamento delle strutture sanitarie, sociali e socio-assistenziali territoriali” afferente al Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, indetto per l’anno accademico 2016/2017 con decreto rettorale n. 3278 del 17 ottobre 2016.
Ai sensi di quanto previsto dal bando di concorso, sono risultati vincitori e, quindi, ammessi all’iscrizione al corso di Master, sotto condizione dell’accertamento del possesso dei requisiti di ammissione e di iscrizione, i candidati classificatisi dalla posizione n.1 (dott.ssa GRASSIA Carolina) alla posizione n. 50 (dott.ssa SALVIOLI Emiliana).
I vincitori dovranno presentare l'iscrizione entro, e non oltre, il termine perentorio del giorno 28 FEBBRAIO 2017, ore 12:00 presso l’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione.

 

2° AVVISO DI SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 10 del bando di concorso pubblico, per titoli, a numero 50 posti per l’ammissione al corso di Master di II livello in “Direzione, management e coordinamento delle strutture sanitarie, sociali e socio-assistenziali territoriali” afferente al Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, indetto per l’anno accademico 2016/2017, si comunicano, in apposito avviso, i nominativi dei candidati che a seguito di scorrimento della graduatoria di merito sono risultati ammessi all’iscrizione al predetto corso di Master.

I candidati dovranno presentare entro, e non oltre, il termine perentorio del giorno 14 marzo 2017, ore 12:00 presso l’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, sito in Napoli, alla Via Mezzocannone 16, II piano, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione:

a) domanda di iscrizione con bollo da € 16,00 su apposito stampato;

b) n. 1 fotografia formato tessera debitamente firmata sul retro;

c) copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità;

d) attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della I rata di iscrizione e della tassa regionale per il diritto allo studio universitario;

e) per i cittadini non comunitari residenti all’estero: il visto nazionale di lungo soggiorno rilasciato dalla Rappresentanza diplomatico – consolare competente.

Come raggiungerci?

  • Indirizzo:
    Vico Monte della Pietà, 1 - 80138 Napoli
  • Tel:
    (+39) 081/2535889 - 081/2535880
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Web: www.mastersociosanitario.com