Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa godere di tutte le funzionalità del nostro sito. Continuando a navigarlo ne accetterai l'utilizzo.

   +39 081 2535889          mastersan@unina.it           Office Location           Rassegna Stampa        

Graduatoria e Iscrizione

La graduatoria degli ammessi al Master di primo livello in "Management e Coordinamento dei Servizi Sanitari e Sociosanitari", A.A. 2017/2018 sarà pubblicata il 20 Dicembre 2017.

I vincitori dovranno presentare entro, e non oltre, il termine perentorio del giorno 10 Gennaio 2018, ore 12:00 presso l’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, sito in Napoli alla Via Mezzocannone n. 16, II piano, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione, i seguenti documenti:

a) domanda di iscrizione con bollo da € 16,00 su apposito stampato;

b) n. 1 fotografia formato tessera debitamente firmata sul retro;

c) copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità;

d) attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della I rata di iscrizione e della tassa regionale per il diritto allo studio universitario; il suddetto pagamento potrà essere effettuato presso qualunque banca a mezzo MAV o carta di credito secondo le modalità di cui al punto B) dell'ART. 9 del Bando, oppure mediante BOEL esclusivamente presso uno sportello bancario del Gruppo IntesaSanpaolo S.p.A

e) per i cittadini non comunitari residenti all’estero: il visto nazionale di lungo soggiorno rilasciato dalla Rappresentanza diplomatico – consolare competente.

 

Come raggiungerci?

  • Indirizzo:
    Vico Monte della Pietà, 1 - 80138 Napoli
  • Tel:
    (+39) 081/2535889 - 081/2535880
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Web: www.mastersociosanitario.com