La graduatoria degli ammessi al Master di primo livello in "Management e Coordinamento dei Servizi Sanitari e Sociosanitari", A.A. 2017/2018 sarà pubblicata il 27 febbraio 2018.
I vincitori dovranno presentare entro, e non oltre, il termine perentorio del giorno 7 marzo 2018, ore 12:00 presso l’Ufficio Scuole di Specializzazione e Master, sito in Napoli alla Via Mezzocannone n. 16, II piano, a pena di decadenza dal diritto all’iscrizione, i seguenti documenti:
a) domanda di iscrizione con bollo da € 16,00 su apposito stampato;
b) n. 1 fotografia formato tessera debitamente firmata sul retro;
c) copia fronte/retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
d) attestazione comprovante l’avvenuto pagamento della I rata di iscrizione e della tassa regionale per il diritto allo studio universitario; il suddetto pagamento potrà essere effettuato presso qualunque banca a mezzo MAV o carta di credito secondo le modalità di cui al punto B) dell'ART. 9 del Bando, oppure mediante BOEL esclusivamente presso uno sportello bancario del Gruppo IntesaSanpaolo S.p.A
e) per i cittadini non comunitari residenti all’estero: il visto nazionale di lungo soggiorno rilasciato dalla Rappresentanza diplomatico – consolare competente.